Musicalive | Riapertura delle sedi

Musicalive | Riapertura delle sedi

Da lunedì 25 Maggio 2020, riapertura delle sedi Musicalive e conferma dei servizi di didattica on-line.

Da lunedì 25 Maggio, le sedi di MusicAlive riapriranno e gli allievi potranno tornare alle lezioni “dal vivo”.
Abbiamo scelto di posticipare l’apertura di una settimana rispetto alla data prevista dall’ordinanza regionale, in maniera tale da avere il tempo necessario per applicare scrupolosamente le linee guida fornite dalla Regione Veneto.
In ingresso troverete esposte delle semplici regole da seguire attentamente, in modo da poter garantire la tutela della salute di allievi e docenti durante la permanenza all’interno dell’Associazione.

Qualche semplice indicazione:

  • Nella sede entrerà una persona alla volta, indossando la propria mascherina.
  • Sarà obbligatorio utilizzare il gel igienizzante per le mani, fornito da MusicAlive, prima di entrare in aula.
  • Non si potrà sostare in segreteria, che rimarrà chiusa (per qualsiasi info basta chiamare il numero 327.4037258 dal lunedì al sabato con orario 10.00/19.00).
    Sarà possibile versare quote e contributi solamente tramite bonifico.

Abbiamo inoltre cercato di consolidare l’esperienza positiva, in tempi difficili, della didattica on-line e siamo certi di proseguire anche con le lezioni a distanza. Saranno parte integrante dell’offerta formativa assieme a una libreria di supporti didattici disponibili online a breve per tutti i soci.

L’offerta tecnologica è stata ottimizzata in modo da garantire l’esperienza migliore possibile a tutti coloro che fossero impossibilitati a seguire le lezioni in aula.
A breve sarà disponibile nel sito una dettagliata descrizione delle soluzioni tecnologiche che MusicAlive ha adottato per fornire un servizio di alta qualità, e i requisiti tecnici minimi che verranno richiesti a ciascun allievo per poter godere appieno delle potenzialità della didattica on-line.

Siamo felici di potervi finalmente riascoltare e rivedere!