Musicalive - Doppio Concerto all'Auditorium Sbrogiò

MusicaLIVE – Doppio concerto all’Auditorium Sbrogiò

Via Gobbi 19/A
30173 Favaro Veneto – Venezia

Domenica 11 Dicembre 2022, a partire dalle ore 10.00, si terrà il secondo live dell’anno accademico 2022/2023!
Per questa speciale occasione, promossa in collaborazione con il Comune di Venezia e inserita all’interno dell’iniziativa Le Città in Festa 2022, Musicalive ha scelto una location all’altezza dei precedenti spettacoli: l’auditorium Sbrogiò di Favaro Veneto!

L’occasione sarà speciale in quanto, oltre allo spettacolo in ensemble degli allievi che seguono il programma Pop/Rock, si esibiranno anche gli allievi che affrontano un percorso di studi classici!
Tra questi, anche agli allievi più piccoli che, seguendo un preciso percorso formativo, non hanno ancora potuto affrontare le consuete attività concertistiche.

Set-list

  • 10.00 / 13.00 – Spettacolo delle band Pop/Rock
  • 14.00 / 15.00 – Esibizioni singole, repertorio classico

Tutti gli allievi di Musicalive, sia che seguano il programma Pop/Rock che quello classico, potranno mettere in pratica tutto ciò che affrontano ogni giorno grazie alla guida dei loro docenti!
I concerti, che Musicalive ETS organizza da sempre con cadenza mensile, sono parte integrante del percorso formativo di ciascun allievo e sono anche una verifica del livello di competenze raggiunto.

A domenica 11 Dicembre!