Musicalive - Concerto al Museo M9 - Museo del '900

MusicaLIVE – Doppio concerto al M9 – Museo del ‘900

Via Giovanni Pascoli, 11
30171 Mestre – Venezia

Domenica 24 Aprile 2022, gli allievi di Musicalive torneranno ad esibirsi! Il contesto è decisamente unico ed esclusivo: il M9 – Museo del ‘900!

Per questa speciale occasione, il concerto si svilupperà in due set:
il primo, a partire dalle ore 11.00, si terrà presso l’Auditorium “Cesare De Michelis” dove, di fronte ad una platea di 188 posti, i nostri allievi si esibiranno con il classico ensemble formato dagli stessi allievi e docenti.

Il secondo set inizierà a partire dalle ore 15.30 e si terrà all’aperto presso il Chiostro M9.
In questa affascinante cornice del XVI secolo, oggi nuovo punto di riferimento per le iniziative culturali di Mestre, gli allievi di Musicalive si esibiranno in un set acustico.
Durante l’esibizione acustica, Musicalive darà la possibilità a tutti i musicisti spettatori – anche non Soci della scuola – di partecipare ad improvvisazioni e jam-session!

Musicalive - Concerto al Museo M9 - Museo del '900 - Auditorium

Musicalive - Concerto al Museo M9 - Museo del '900 - Chiostro

Musicalive - Concerto al Museo M9 - Museo del '900 - Chiostro

Immagini tratte dal sito m9museum.it

Per i nostri allievi sarà possibile ancora una volta mettere in pratica tutto ciò che affrontano ogni giorno a Musicalive grazie alla guida dei loro docenti!
I concerti, che Musicalive ETS organizza da sempre con cadenza mensile, sono parte integrante del percorso formativo di ciascun allievo e sono anche una verifica del livello di competenze raggiunto.

A Domenica 24 Aprile!