Musicalive - Concerto al Candiani

MusicaLIVE – Concerto al Candiani

P.le Luigi Candiani
30174 Mestre – Venezia

Sabato 28 Maggio 2022, a partire dalle ore 17.00, gli allievi di Musicalive si esibiranno per l’ultimo concerto Pop/Rock dell’anno accademico 2021/2022! Dopo l’esperienza in alcuni rinomati locali del territorio, al Teatro del Parco e al Museo del ‘900, non potevamo chiudere in una cornice migliore: Piazzale Luigi Candiani!

Per questa occasione, promossa in collaborazione con il Comune di Venezia, la “piazza” non rappresenta solo il palcoscenico per il consueto spettacolo in ensemble formati da insegnanti ed allievi, ma un vero e proprio luogo di scambio culturale. La formula che Musicalive ha elaborato prevede infatti un interessante “fuori programma”: nel finale una sorta di “house band” darà vita a delle jam session aperte a tutti i giovani, creando aggregazione e momenti culturali-didattici di qualità.
Gli allievi di Musicalive avranno quindi la possibilità di confrontarsi con tutti i musicisti spettatori – anche non Soci della scuola – che vorranno partecipare ad improvvisazioni e jam-session!

In caso di maltempo, il concerto si terrà presso l’Auditorium del Centro Culturale Candiani.

Musicalive - Concerto al Candiani

Ancora una volta gli allievi di Musicalive potranno mettere in pratica tutto ciò che affrontano ogni giorno grazie alla guida dei loro docenti!
I concerti, che Musicalive ETS organizza da sempre con cadenza mensile, sono parte integrante del percorso formativo di ciascun allievo e sono anche una verifica del livello di competenze raggiunto.

A sabato 28 Maggio!