Musicalive - Live a Villa Loredana - 23 Aprile 2023

MusicaLIVE – Concerto a Villa Loredana

Via San Michele, 75
31032 Casale sul Sile – Treviso

Domenica 23 Aprile 2023, a partire dalle ore 14.30, si terrà il quarto concerto dell’anno accademico 2022/2023!
Con l’inizio della primavera, Musicalive ha scelto per l’esibizione dei propri allievi una nuova ed esclusiva location: Villa Loredana!

Villa Loredana si trova a Casale sul Sile ed è una raffinata villa ottocentesca immersa in uno splendido parco che ricorda i giardini all’italiana.
Immersi nel verde, i suoni della natura saranno -per questa occasione- un piacevole contorno alla musica suonata dagli allievi di Musicalive che, per la prima volta, affronteranno un repertorio inusuale.

Il tema dello spettacolo sarà infatti “Duetti vocali celebri nella storia della musica Pop/Rock“, una nuova formula concertistica che Musicalive ha ideato come ulteriore esperienza per accrescere il percorso formativo di ciascun allievo.

Nelle prossime settimane, saranno comunicati tutti i dettagli per poter assistere all’esibizione.

A Domenica 23 Aprile!

Tutti gli allievi di Musicalive, sia che seguano il programma Pop/Rock che quello classico, potranno mettere in pratica tutto ciò che affrontano ogni giorno grazie alla guida dei loro docenti!
I concerti, che Musicalive ETS organizza da sempre con cadenza mensile, sono parte integrante del percorso formativo di ciascun allievo e sono anche una verifica del livello di competenze raggiunto.