Musicalive | Assemblea dei Soci - REFA 2018
Musicalive | Assemblea dei Soci - REFA 2018

Convocazione ordinaria dei soci

Rendiconto economico finanziario annuale (REFA) 2018

Cari Soci,

è convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci sul gruppo privato di Facebook a cui è possibile iscriversi tramite questo link in prima convocazione per l’intera giornata di lunedì 29 aprile 2019 e in seconda convocazione per l’intera giornata di martedì 30 aprile 2019.
Ai fini della verifica del quorum costitutivo, verranno considerati i partecipanti registrati entro le ore 23.00 del 26 Aprile 2019 per la prima convocazione ed entro le ore 23.00 del 27 Aprile 2019 per la seconda.

(NOTA: iscriviti a entrambi gli eventi; l’assemblea sarà valida in prima convocazione se si raggiungerà il 50% +1 dei soci e comunque valida in seconda convocazione).

Questa forma di convocazione dell’assemblea permetterà a tutti di partecipare alla discussione, di votare i punti all’ordine del giorno e di proporre altri argomenti.

La conferma di partecipazione all’Assemblea é consentita sin dalla data di pubblicazione del presente avviso.
Fino all’avvio dei lavori sarà possibile richiedere chiarimenti e/o integrazioni relativi all’eventuale documentazione predisposta e pubblicata all’indirizzo del gruppo. Constatata la validità dell’assemblea da parte del Presidente, verrà aperta, per un periodo di 24 ore, la discussione degli argomenti all’ordine del giorno.
Al termine della discussione il Presidente formulerà le proposte di voto e aprirà le votazioni per ulteriori 24 ore.
Al termine della seduta, ne verrà pubblicato il relativo verbale. Le votazioni per la sua approvazione si protrarranno per 24 ore.

I soci non in regola con il versamento delle quote associative annuali sono ammessi all’assemblea con diritto di intervento ma senza diritto di voto. Essi concorrono al raggiungimento del quorum costitutivo dell’assemblea.
I soci minorenni sono ammessi, con diritto di intervento, senza diritto di voto. Essi concorrono al raggiungimento del quorum costitutivo dell’assemblea. I loro tutori legali sono ammessi, senza diritto di intervento e senza diritto di voto. Essi non concorrono al raggiungimento del quorum costitutivo dell’assemblea.

Verranno postati i vari punti dell’ordine del giorno che sarà possibile commentare come in una normale conversazione su Facebook. Le votazioni avverranno attraverso un sondaggio.

Ordine del giorno

  1. Approvazione del R.E.F.A. 2018 (Rendiconto Economico Finanziario Annuale)
  2. Modifiche del regolamento
  3. Varie ed eventuali

Iscriviti al gruppo e partecipa alle decisioni della tua associazione!

Cordiali saluti

Mirco Brunello (Il presidente)
Patrizia Di Lorenzo (Il tesoriere)
Umberto Marotta (Il segretario)