Musicalive | Arrivederci a Settembre 2021

Arrivederci a Settembre

Le sedi Musicalive saranno chiuse sino a lunedì 6 Settembre 2021.

Finalmente è arrivata l’estate! Siamo entusiasti dell’anno accademico appena concluso e di aver raggiunto tutti gli obiettivi prefissati, nonostante i numerosi ostacoli che hanno caratterizzato questo periodo.

Grazie all’entusiasmo dei coordinatori, degli insegnanti e di tutti gli allievi, siamo riusciti a offrire la migliore esperienza didattica e musicale possibile, sia on-line che in presenza.
L’iniziativa MasterAlive, in collaborazione con il Comune di Venezia, ha rappresentato il culmine di questo percorso didattico, offrendo a tutti voi delle esperienze uniche con i protagonisti della musica italiana.
Le occasioni di esibirvi live sono state purtroppo limitate, ma siamo certi che lo spettacolo di fine anno nella splendida cornice del Teatro del Parco possa aver ripagato la vostra lunga attesa!

Le sedi di Musicalive riapriranno lunedì 6 Settembre ma noi continueremo a lavorare: tante saranno le novità – non solo didattiche e concertistiche – per offrirvi la miglior esperienza possibile!

Vi auguriamo una splendida estate e buone vacanze!